venerdì 5 febbraio 2010

L'Amica Calcio vince a tavolino!!!!

Partita pareggiata sul campo contro il Bocchigliero viene assegnata a tavolino all'Amica Calcio con il risultato di tre a zero.
La causa di tale decisione non sembra essere del tutto chiara visto che l' episodio descritto(una spinta) sembra uno dei tanti che capitano nei nostri campi e in passato, pur essendo da condannare con opportuna squalifica al giocatore, non ha mai provocato decisioni di questo tipo tali da assegnare una partita vinta a tavolino. Ci auguriamo che L'Amica Calcio non sia contenta per questa decisione visto che sicuramente le partite vorrà vincerle sul campo e non, come è successo in passato anche nella partita contro la stessa Calovetese e forse in altre, in modo da far venir meno i meriti del lavoro svolto dal Mister e dai suoi stessi giocatori che prendono parte alla gara.

9 commenti:

  1. l anno scorso l audace qst anno l amica...ma noi contro ki dobbiamo giocare contro la lega???

    RispondiElimina
  2. non mandano neanche gli arbitri perche si dimenticano e poi dicono che sono"amici" della minkia

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. CERCATE D STARE CALMI.. SENZA SCENDERE A DISCORSI COSI BASSI, NOI SIAMO UNA SQUADRA CHE GIOCA A PALLONE, E PIACE VINCERE LA PARTITA SUL CAMPO, SENZA NE REGALI E NE ALTRO, DOBBIAMO CONTINUARE COSI. BASTA PENSARE CHE NOI, DOPO LA PARTITA, GIOCHIAMO IL TERZO TEMPO INSIEME ALL'ALTRA SQUADRA
    CON TANTA BIRRA...E STATE SICURI CHE QUESTO NESSUNO CE LO POTRA TOGLIERE....QUESTO è IL CALCIO CHE VUOLE LA CALOVETESE. CUORE CALOVETESE

    RispondiElimina
  5. Moderiamo i termini...altrimenti siamo costretti a cancellare i commenti... nn usate parole troppo volgari...

    RispondiElimina
  6. vogliamo in campo: " SCORATEDD "

    RispondiElimina
  7. Noi non dobbiamo preoccuparci di questi favoritismi nei confronti delle altre squadre. Se il Caloveto gioca da Caloveto non ce ne x nessuno......arbitri compresi. Ma se pensate che la nostra posizione in classifica è frutto solo di nostri errori forse ci rimboccheremmo le maniche e metteremmo più il cuore e più grinta per vincere tutte le partite che ci restano......senza perdere punti stupidi strada strada.
    Firmato BOMBER

    RispondiElimina