giovedì 7 aprile 2011

Olympic e Vigor Acri, continua il testa a testa

Nel girone B continua il testa a testa in cima alla classifica tra le due formazioni acresi Olympic e Vigor. Nell'ultimo turno, il penultimo del campionato, la formazione del tecnico Pascuzzo è riuscita a venire a capo dell'ostica Calovetese solo grazie al gol messo dentro al 72' da Benvenuto, riuscendo a restare aggrappata al primo posto. La Vigor, invece, ha travolto 6-1 il Calopezzati, senza mostrare tentennamenti. Si deciderà quindi tutto all'ultima giornata, con l'Olympic che avrà la strada semi spianata a Cassano contro uno Sporting Toscano "leggero", mentre compito ben più arduo attende invece il team di mister Sena, impegnato contro l'arrabbiata Calovetese. La formazione del presidente Salerno, infatti, recrimina, e non poco, per come sarebbero andate le cose ad Acri nel big-match. A detta della dirigenza non sarebbero piaciuti gli atteggiamenti intimidatori dei padroni di casa, al punto che la Calovetese ha preannunciato un esposto di protesta da inviare sia al Comitato Figc provinciale che alla Lega Calabra. La Calovetese attende comunque le odierne decisioni del giudice sportive prima di procedere.
Dietro il duo di testa agguanta il terzo posto il Villaggio Frassa di mister Tocci, che passa 2-1 a Paludi grazie ai gol di De Luca su rigore e Simone. Per i coriglianesi, la terza piazza dovrebbe restare la posizione di partenza nella griglia playoff, considerando che domenica Le Voci e company ospiteranno una Sandemetrese che sa già d'aver un piede e mezzo fuori dai playoff, visto che gli scontri diretti e il calendario favoriscono la diretta concorrente Cropalati. Intanto, il team di Bruno ha battuto facilmente la Mandatoriccese per 3-0, così come ha fatto il Cropalati nell'impegno contro lo Sporting, travolto per 9-1. Finisce invece 2-2 l'ininfluente match tra Bocchigliero e Pietrapaolese.

5 commenti:

  1. vorrei dire agli amici della calovetese, che all'andata l'olympic acri anche perdendo per 1-0, e stata oggetto di sputi sia verso i giocatori rinchiusi negli spogliatoi a fine partita per un paio d'ore, che verso la proprie autovetture, come mai la calovetese questo fatto non lo riporta? voi invece ad acri a fine partita avete potuto girare indisturbati, anche visto come si era svolta l'andata c'erano i presupposti per fare come avevate fatto voi.

    RispondiElimina
  2. Ora siamo diventati amici??? Mi sembra che noi in casa non abbiamo dato calci e pugni a nessuno!!! Anzi..

    RispondiElimina
  3. nn abbiamo sputato a nessuno e se siete stati 2 ore rinkiusi nn certo x colpa nostra... anzi x il vostro numero 9 pascuzzo all andata ke aveva colpito un nostro calciatore a palla lontana ed ha cominciato a sputare il pubblico e a fine partita l abbiamo scortato fino alla makkina...nn dimenticarlo!!

    RispondiElimina
  4. Caro "amico" dell'olympic, i fatti da te descritti non sono stati riportati perchè non sono veri; nessun giocatore è rimasto rinchiuso nello spogliatoio... non dimenticare che tutti i giocatori sono stati scortati dai nostri dirigenti fino alle macchine per poter tornare a casa tranquillamente, e nonostante questo un vostro calciatore continuava a provocare e fare gestacci anche nei confronti di persone più grandi... bella educazione.. complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. ricordo che in questo blog non vengono pubblicati commenti anonimi tranne che in qualche caso eccezionale, e siccome è già stata fatta più di un'eccezione, per i prossimi è necessario inserire dati identificativi altrimenti non saranno pubblicati.

    RispondiElimina