lunedì 21 dicembre 2009

Pareggio spettacolare a Caloveto..!!!!


Partita spettacolare con sei reti a Caloveto per una gara finita in pareggio con la squadra locale che riesce a recuperare lo svantaggio di due reti acquisito nella seconda parte di gara. Partono bene i padroni di casa che vanno in vantaggio ma si fanno presto recuperare il risultato. Nel secondo tempo sono gli ospiti ad andare in vantaggio e segnano addirittura il terzo gol. I ragazzi di Mister Sciarrotta però non mollano e pressano gli avversari riuscendo in pochi minuti a recuperare la partita con Zingarelli e Palmieri che fissano il risultato sul tre pari. Sul finire di gara la Calovetese sembra in grado di poter chiudere la partita ma il risultato non si smuove. Finisce tre pari per la parziale soddisfazione di una squadra brava a non mollare nei momenti difficili ma non al punto di riuscire a far sua la partita.

Cronaca.

Poche emozioni nei primi minuti di gara con le squadre che si rendono poco pericolose. Nei primi minuti si mette in evidenza Russo F. che in più occasioni riesce a servire con lanci lunghi Zingarelli che non finalizza al meglio. Verso la metà del tempo passano in vantaggio i locali: anticipo di un difensore su Russo F. e inavvertitamente viene servito Zingarelli che solo davanti al portiere con un pallonetto segna l’uno a zero. Reazione della squadra ospite che attacca sempre sulla fascia sinistra avendo l’uomo più pericoloso da quelle parti. La mezzora è passata da qualche minuto e gli ospiti pareggiano grazie ad un’ azione sulla fascia sinistra con Balzano che esce ma non riesce a fermare l’attaccante che mette in mezzo per un facile gol del pari. Il tempo finisce uno pari.

La ripresa si apre con l’uno due ospite. Il Villaggio Frassa passa in vantaggio grazie ad una palla dalla trequarti che Balzano non riesce a far sua rendendo così facile la conclusione in rete per gli ospiti. Al 60esimo gli ospiti segnano ancora: calcio di punizione dai 20 metri, conclusione di sinistro non potente ma precisa che si insacca sotto l’incrocio dei pali. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e si trasforma in un vero e proprio assedio. Zingarelli e Palmieri, entrambi di testa, sono gli autori dei gol locali che fissano il pareggio a venti minuti dallo scadere. A questo punto la Calovetese ha una serie di occasioni che non riesce a sfruttare al meglio: Detommaso (un pò egoista) di poco al lato, Nigro a volo alto, Zingarelli di testa al lato di un soffio, ancora Nigro alto sulla traversa. Al 75 esimo Russo F. si gira in Area e tira a colpo sicuro ma il pallone è respinto dal portiere. All’ottantesimo minuto Zingarelli si invola sulla fascia e prova a servire Lavia solo in area di rigore ma il terreno facilita l’intervento avversario. Sul finire di Gara uno scatenato Caruso mette sulla testa e i piedi dei compagni una serie di palle che non vengono sfruttate al meglio. Ultima vera occasione della partita è una girata al volo in area di Russo F. che finisce alta di un soffio. La partita finisce tre pari.

8 commenti:

  1. Perchè Mario non è venuto?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mario Beraldi. Non c'era!

    RispondiElimina
  4. c'era tutta la squadra, il pubblico a giocato male!!!!

    RispondiElimina
  5. Cmq faccio i complimenti a quelli che nel pubblico invece di incitare la squadra pensavano a chiamare i giocatori della panchina!!! Così non va bene!!! Ci manca il CapoUltrà!!!1

    RispondiElimina
  6. Palmieri la prossima partita punta vicino a Zingarelli!!!

    RispondiElimina