martedì 4 maggio 2010

La Calovetese maltrattata a Scala Coeli!!

Partita terminata male per la Calovetese che perde per tre reti a due contro gli avversari dello Scala Coeli protagonisti di una gara all’insegna della proteste, dei calci e delle provocazioni sia dentro che fuori dal campo. I gol della partita vengono messi a segno tutti nella ripresa con la squadra di casa che va in vantaggio per tre reti a zero e con la Calovetese che prova una rimonta iniziata però troppo tardi. I gol della compagine bianco verde sono messi a segno da Detommaso, bravo a sfruttare un errore difensivo, e Pirillo D con un bel tiro da fuori area. Da sottolineare la parata nei primi minuti della gara di Farina, autore di una buona prestazione, che ferma un calcio di rigore, tra le altre cose del tutto inesistente. Grande il Rammarico per tre punti importanti lasciati per strada che complica il cammino verso la zona play-off e soprattutto per un comportamento che poco si addice ad una partita di calcio soprattutto se si pensa che nessun atteggiamento sia in questa gara che in quella di andata è stato tale da presagire o da giustificare una “rivalsa” questo tipo.

Per la cronaca Tempo sereno ad illuminare il campo di gioco con la squadra bianco verde schierata ad albero di Natale con il 4-3-2-1 con Farina, Russo ,Scorpaniti, Nigro, Beraldi(80°Simari P), Sidero, Pirillo D., Mazza, Salatino L. (65° Salatino F.), Caruso(75° Lavia), Detommaso.

9 commenti:

  1. chiedete al vostro caro presidente, se si ricorda Leonardo Fazio all'andata?

    RispondiElimina
  2. chiunque sia.....voi della scala vi siete comportati come chi vive allo stato brado, ANIMALI...
    l anno prossimo vi aspettiamo tutti nello zoo di caloveto XD
    N °6

    RispondiElimina
  3. leonardo fazio è il capitano con quella testona??ahahah se sei tu vai CAPONE!!!!SEI NA GRAN TESTA DI....

    RispondiElimina
  4. ragazzi non dovrebbero esistere commenti del genere..al di la della meno o più sportività degli avversari dovreste cercare di non rispondere ai post con messaggi di questo tipo, qualsiasi siano i messaggi postati voi non dovete reagire cosi...il nostro è un blog sportivo all'insegna della correttezza e chiunque sia venuto a caloveto in questi anni non può dire il contrario..la nostra ospitalita' deve e rimarra' sacra anche se non riceviamo lo stesso trattamento quando si va in trasferta...e poi fatevi un po furbi,non servono i post ma bensi il tifo vero ;)

    ps.dato che ci sono comunque vorrei lanciare il mio solito appello:terzino destro ridicolo ritiratiiiiiiiiii...ahahh

    TIFOSO IPERSTUFO

    RispondiElimina
  5. ragazzi e' inutile insultarci! mi dispiace molto x come ci hanno ospitato i locali sia dentro ke fuori il campo ma e' andata così... io volevo ringraziare quella brava persona di scala coeli ke ha accompagnato il presidente tra noi facendo in modo ke nn succedesse nulla, e' stato davvero un signore.
    forza Calovetese!

    RispondiElimina
  6. il + forte della Calovetese e' quel tezino destro ma n°3 ke spinge sia sulla fascia ke davanti al bancone!!! bau bau

    RispondiElimina
  7. è vero.. bravo il signore di scala coeli!! sono questi gli esempi da sottolineare!

    RispondiElimina
  8. caro anonimo del 4 maggio, non mi ricordo di nessun leonardo fazio all'andata, poi se questa persona aveva qualcosa da dirmi poteva venire lui in persona e non mettere in agitazione un paese intero con il rischio che poteva succedere qualcosa a persone innocenti.
    Il Presidente

    RispondiElimina
  9. complimenti per il raggiungimento dei play -off haahha ridicolii..dopo tt quei ricorsi ke avetete fatto pagliacci...

    RispondiElimina