martedì 13 aprile 2010

Sconfitta contro il Villaggio Frassa!

Finisce con il netto risultato di cinque reti ad una la partita che ha visto battersi il Villaggio Frassa contro la Calovetese in uno scontro al vertice che ha visto uscire vincitori i padroni di casa. Dopo un primo tempo conclusosi sul risultato di due reti a zero la squadra di Mister Sciarrotta accorcia il risultato con Simari che dal limite beffa il portiere avversario. Vani sono tutti i tentativi della squadra bianco verde di recuperare il risultato. Rimane il rammarico per una gara persa senza aver dimostrato l'inferiorità che il risultato mostrerebbe e con la consapevolezza di poter dire ancora tanto in questo campionato.

18 commenti:

  1. terzino Russo migliore in campo

    RispondiElimina
  2. eugenio ha giocato molto bene..soprattutto il secondo tempo!!sicuramente il migliore in campo..peccato per il risultato finale!!

    RispondiElimina
  3. per colpa o di tifoso iperstufo l'attenzione si è spostata tutta su eugenio. sono un po invidioso. ahah.
    Giocatore Calovetese

    RispondiElimina
  4. nice barry deve essere cacciato dalla squadra aveva la maglia dei pizzaman

    RispondiElimina
  5. forza cn i voti aggiorniamo sempre. forza Calovetese!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. eugenio come giovinco! un talento incompreso!!

    RispondiElimina
  7. vogliamo il coggino in campo...

    RispondiElimina
  8. ..solo ke per fortuna eugenio gioca sempre!!continua così eu!!

    RispondiElimina
  9. non e' all'altezza di giovinco ahahah...e coglione sarai tu brufolo con la barbetta che non sei altro...
    TIFOSO IPERSTUFO

    RispondiElimina
  10. tifoso iperstufo ora hai proprio rotto!!presentati se hai coraggio...ma forse tu non avrai nemmeno la barbetta!!stronzo ke non sei altro!!

    RispondiElimina
  11. brufolo cn la barbetta ahahahahahahahahahahah mariu' cm te le fai dire ste cose??? fan gnoccona di nice barry

    RispondiElimina
  12. la calovetese ormai è fuori dai playoff!! Polliiii!

    RispondiElimina
  13. almeno io ho la barba e le palle di scrivere cn il mio nome....COGLIONE...tu nn hai le palle nemmeno di presentarti...povero pollo....

    RispondiElimina
  14. non saprete mai chi sono...sono solo un fan della calovetese a cui piace skerzare un po ma forse non tutti sanno leggere sotto le righe e capire che forse un commento era stato scritto per un semplice skerzo...da quanto ho saputo invece vi siete adirati contro diverse persone solo perke' sospette di aver scritto il mio primo commento skerzando sul povero eugenio...ora mi è stato scritto dallo stronzo allo scemo anke se io non ho mai usato parole del genere nei miei post..bhe si vede che non si puo' skerzare quindi lascio a voi il vostro blog...almeno ho portato un po di accessi maggiori al blog con una semplice battuta..bhe cercate di farlo crescere il blog magari cercando di avere un'idea per poterlo rendere sempre piu visibile invece ke adirarvi e scagliarvi contro ki o kosa non si sa...cmq il mio amico mario resta un brufolo con la barbetta ahahah...ciao raga
    TIFOSO IPERSTUFO

    RispondiElimina
  15. davide togli la spina dal piede e comincia a pungere gli avversari!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. bella questa.. me la segno!

    RispondiElimina