giovedì 12 febbraio 2009

PARTITA VINTA A TAVOLINO

In seguito alle decisioni prese dal Giudice Sportivo la Calovetese vince 3-0 a tavolino la partita con l'Amica Calcio ( tripletta di Russo F.). Il Cropalati assapora il secondo posto solo per pochi giorni!!!

31 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Nessuno gioisce!!! è stato solo inserita la nota e modificata la classifica!!!

    RispondiElimina
  3. E poi noi le vinciamo a tavolino!!!Non cme qlli di Cropalati che le perdonO!!!ahahahah

    RispondiElimina
  4. Almeno si perde con dignità e GIOCANDO a calcio...

    RispondiElimina
  5. Per voi di cropalati non pensate sai meglio a pensare alle vostre di disgrazie...pensate al vostro di campionato che noi pensiamo al nostro...siamo una squadra fatta di ragazzi calovetesi e soprattutto giovani che ambiscono al 1 posto e siamo orgogliosi dei nostri gladiatori...abbiamo sempre giocato a calcio facendo spettacolo anche fuori casa...noi GIOCHIAMO...voi???a bhe voi siete quelli che pensano che dopo la partita si possa picchiare un giocatore avversario o sbaglio???bhe pensate a giocare che il calcio e' spettacolo...noi lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto..continuate cosi Gladiatori calovetesi..

    RispondiElimina
  6. VERGOGNA!!! Giustissimo squalificare x 2 anni giocatori che anno mal menato l'arbitro, ma assegnare 3 a 0 la partita a tavolino quando la partita era finita sul 2 a 2...è scandaloso...!

    RispondiElimina
  7. TUTTI CONTRO LA CALOVETESE ...E PERCHè??....SOLO PERCHè A DIFFERENZA DELLE ALTRE SQUADRE LA NOSTRA è STATA MOLTO ELOGIATA PER IL BEL GIOCO ESPRESSO...E POI NOI NN ABBIQAMO MAI MALTRATTATO NESSUNO ANZI...by IL TIR

    RispondiElimina
  8. se non sbaglio quando una partita finisce ne viene omologato il risultato tutto quello che succede dopo non dovrebbe condizionarlo... almeno questo succedeva fino ad oggi... devo complimentarmi con l'arbitro e con chi ha deciso... troppo evidente il favoritismo!!!
    cmq nonostante ciò neanche con questi mezzucci andrete in 2^ categoria...

    RispondiElimina
  9. La partita non era finita!!!!!!!!!!!L'arbitro ha fischiato la sospensione della partita xkè è stato menato!!!! Aveva dato 5 minuti di recupero!!! Al 47' ha fisciato la fine quindi nn era possibile!!!!!Se nn sapete le cose non parlate!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. possibile k sempre d palate si parli? e a rossano dovevamo prenderle... e a cropalati le prenderemo... io preferisco giocare a calcio... k vinca il cropalati (cosa difficilissima) o la calovetese basta k rimanca sempre e solo calcio!!

    RispondiElimina
  12. Qsta persona k parla di palate è pregato di esporsi con nome e cognome!!!!!!!!!!!!!! Vediamose ha il coraggio!!!

    RispondiElimina
  13. No..secondo me nn ha il coraggio!!! è solo uno k fa tante parole!!! Ma solo perchè sa k nessuno può sapere chi è!!!!

    RispondiElimina
  14. ci dispiace di tutto quesslo che è successo, ci dispiace per l'arbitro che è stato malmenato... ci dispiace per i giocatori che hanno preso questa grossa squalifica... nel calcioqueste cose non dovrebbero succedere mai

    RispondiElimina
  15. non dico il mio nome e il mio cognome x il semplice potivo che parlo a nome di tutta la squadra...all'andata con voi non si è parlato di calcio e stiamo aspettando con ansia il ritorno...!!!!

    RispondiElimina
  16. Conoscendo gran parte dei giocatori del Cropalati e il mister Bennardo non credo sia qllo k pensa la squadra!!! Quindi dici il tuo nome!!!!!! Coraggio...

    RispondiElimina
  17. parli a nome della squadra!!!!!!!!! conosciamo troppo bene la dirigenza del cropalati non fa queste cose....vergognati

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Siete pregati di smetterla di insultare!!! Qsto è il blog della Calovetese!!! Se volete insultare la nostra squadra fatelo nei vostri rispettivi blog!!!GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  21. Secondo me le altre squadre sono solo invidiose. tutte vorrebbero fare i punti così invece di giocarsi le parite... forza Juve!!!

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. lo vorrei sapere ki è qst ke parla di parastinchi che glieli faccio vedere io i parastinchi ahahah...è sicuro qlcn che nn gioca

    RispondiElimina
  24. Scusate a nome di tutta la Pol. Cropalati per i commenti "anonimi" scritti su questo blog.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Per qlli di Rossano che nn capiscono di calcio... Siete prgati di nn scrivere più su qsto blog!!! Lo ripeto... Ogni commento offensivo verrà immediatamente cancellato!!! Ormai si è capito k siete voi a scrivere i commenti volgari, vite le scuse ufficiali del Cropalati!!!

    RispondiElimina
  28. sono di Scala Coeli e penso che dite delle grande fesserie, perchè sul comunicato c'è scritto che l'arbitro ha dato 4 minuti di recupero e non 5 per cui al 48' la partita sarebbe dovuta finire, ma tanto domani non ci riuscirete ne voi e nè l'arbitro, perchè vi facciamo vedere i lupi neri

    RispondiElimina
  29. In tutt'Italia 45+4 fa 49!!! A Scala Coeli fa 48??? Strano!!!

    RispondiElimina
  30. 44 + 4 fa 49 tralasciando questo...l albitro ha dato 4 minuti + uno perche si era perso altro tempo

    RispondiElimina
  31. Come si vede che siete fuori dal mondo....ma ti pare che noi di rossano ci prendiamo la briga di scrivere volgarità contro di voi????vi sfugge una cosa forse, la mamma dei cretini è sempre incinta...e di cretini ce ne sono da per tutto...quindi non generaliziamo grazie.
    un giocatore dell'audace che si sente offeso!!!

    RispondiElimina